Subito dopo l’ingresso si trova lo spazioso ambiente cucina in cui è stato inserito il modello Start Time J di Veneta Cucine nelle finiture Graffiato Gesso e Graffiato Scuro. Il top è in ceramica Caranto Grigio Totale, caratterizzato dallo spessore finissimo: solo 12 mm. I dettagli della cucina, gola e zoccolo, sono realizzati nella finitura laccata Grigio Bristro. A completare la composizione: Elettrodomestici Electrolux e lavello di Elleci.
Proseguendo al piano terra, troviamo il primo bagno della villetta: l’arredo è stato realizzato con Baxar Bagni e riprende la finitura più scura della cucina. Anche in questo caso si tratta di un laminato materico, definito dall’azienda Cemento Creta.
Al primo piano troviamo la camera matrimoniale. Grazie all’armadio e il comò con specchio di Novamobili l’ambiente risulta luminoso e accogliente. Le finiture sono, anche in questo in caso, neutre e calde: Tortora Seta e Ecrù Seta. La camera è completata dall’elegantissimo letto contenitore Asia di Ergogreen in ecopelle.
Per finire: il secondo bagno. Anch’esso realizzato con Baxar Bagni nelle finiture Cemento Ghiaccio e Rovere Tabacco.